Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Action Now si fa più forte sotto canestro: ecco il gigante di 2,12 metri Varrone, al debutto contro l’Ostuni

L’Ap Monopoli nella tana dell’Anspi Santa Rita Taranto per sovvertire il pronostico 

 

Due impegni molto difficili attendono le due formazioni monopolitane di basket maschile nell’ultimo weekend di febbraio 2019.

 

Action, attenta all’ex Manchisi. L’Action Now, dopo la battuta d’arresto a Castellaneta e la perdita del primato in classifica a spese della Lupa Lecce, torna a giocare in casa domenica 24 febbraio ore 18 per affrontare l’Ostuni, capitanato dal monopolitano Tommy Manchisi e terzo in classifica. Non è una gara facile nonostante l’assenza tra gli ospiti del giocatore più rappresentativo come Lillo Leo, infortunato. Nell’Action c’è la novità dell’arrivo di Davide Varrone, un centro di 2,12 metri che non è al meglio della condizione atletica ma che sicuramente darà un aiuto in più sotto le plance nel prosieguo del torneo. Arbitri della gara saranno Angelo Paradiso ed Aldo Procacci. Prevista grande affluenza di pubblico, con rappresentanza ostunese nei limiti consentiti dalla ridottissima capienza della palestra Melvin Jones e dalle disposizioni di pubblica sicurezza.

 

Ap, occhio all’Anspi Taranto. In serie C Silver l’Ap Monopoli avrà di fronte sabato 23 febbraio a Taranto l’Anspi Santa Rita, seconda forza del torneo. Il pronostico non è favorevole alla compagine monopolitana che lotta per un posto nella griglia dei play-off.