Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Basket & Calcio a 5/White Wise Action a Bisceglie, Ap esordio casalingo con Brindisi, l’Audace in casa col Pisticci

Si gioca nel weekend: in serie B domenica 13 novembre, le altre due partite il giorno precedente 

 

Basket serie B. Dopo il salutare successo con l’Avellino, la White Wise Monopoli sarà impegnata domenica 13 novembre alle ore 18 al PalaDolmen di Bisceglie contro i padroni di casa, secondi in una classifica cortissima che vede ben sei squadre appaiate sulla piazza d’onore. Il coach dei monopolitani Giorgio Salvemini chiede ai suoi giocatori “durezza, compattezza e solidità per tutto l’arco del match” per dare continuità a risultati e prestazioni. Il Bisceglie ha due punti in più del Monopoli che pensa all’aggancio in classifica.

 

Basket serie C Silver. Reduce da due sconfitte rimediate in trasferta (l’ultima delle quali a Canosa per 103-65 ) e dopo due turni di riposo per i ritiri di Francavilla e Ostuni, l’Ap Monopoli debutta in casa nel campionato di serie C Silver contro l’Assi Brindisi sabato 12 novembre alle ore 18,30 sul parquet della tendostruttura di via Pesce. L’imperativo è riscattare le due battute d’arresto. I brindisini hanno invece vinto le due gare finora disputate e si presentano con l’intenzione di centrare il terzo successo per ambire a vincere il campionato.

 

Calcio a 5. La Kredias Audace Monopoli torna a giocare in casa sabato 12 novembre alle ore 16 sul parquet della tendostruttura di via Pesce contro il Pisticci. I monopolitani intendono ripartire con una vittoria dopo lo scivolone rimediato sul campo del Sammichele. Per Rodrigo e compagni è una match alla portata, come si dice in gergo, a patto di essere ben determinati e uniti.