White Wise il nuovo main sponsor dell’Action Now Monopoli. Coach Salvemini: l’impegno sarà massimo

Al via la stagione della rinnovata formazione monopolitana. In arrivo un giovane pivot per completare il roster

 

Come di consueto a Lido Pantano è iniziata la stagione che porterà l’Action Now Monopoli a disputare per il terzo anno consecutivo il campionato di serie B di basket maschile che cambierà format al termine del prossimo torneo. Il presidente Francesco Caleprico ha presentato il nuovo main sponsor che sarà ‘White Wise’, il brand della famiglia Tagliente, e il nuovo coach Giorgio Salvemini (nella foto), che guiderà un roster profondamente rinnovato rispetto alla passata stagione. L’obiettivo è di mantenere la categoria senza le tribolazioni dell’anno appena trascorso. Salvemini ha garantito il massimo impegno suo e della squadra “fino all’ultima goccia di sudore”. Una squadra che il coach vuole “duttile e in grado di cambiare pelle a partita in corso”. Insomma, tutti dovranno aiutarsi a vicenda per prevalere. Finora il roster può contare su sei neo-acquisti (Bastone, Ballabio, Cusenza, Ingrosso, Moretti e Tartamella) e su tre conferme (Annese, Ragusa e Bellantuono). Manca un altro ‘5’ che sarà un under e, partendo dalla panchina, si alternerà con Ragusa. Probabile qualche altro innesto. Alla presentazione c’erano anche il sindaco Annese e l’assessore allo sport Iaia.