Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il 19enne esterno sinistro Romano è biancoverde. Iniziata la prevendita dei biglietti per la gara di Coppa Italia contro il Potenza

L’infortunato attaccante Borrelli sarà out contro i lucani, ma ha cominciato il percorso di recupero

 

E’ iniziata la settimana che porterà il Monopoli all’esordio della stagione 2021-2022. Sabato 21 agosto alle ore 21 sul terreno del Veneziani è in programma il primo turno di Coppa Italia di serie C e la squadra biancoverde ospiterà il Potenza (arbitro Simone Taricone di Perugia). Chi vince il confronto passa al turno successivo.

 

Romano neo-biancoverde. Intanto, la società ha provveduto all’acquisto di Flavio Romano, 19enne esterno sinistro proveniente dalla Primavera del Napoli. Il giocatore ha raggiunto la squadra a Villa D’Agri ed è a disposizione di mister Colombo.

 

Borrelli out. Non sarà a disposizione per la gara di Coppa l’attaccante Gennaro Borrelli, uno degli ultimi arrivati, che si è fratturato il dito di un piede. Il calciatore, riferisce una nota dell’Ufficio Stampa, ha già iniziato il percorso di recupero e le sue condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.

 

Prevendita biglietti. Alle ore 17 del 17 agosto è iniziata sul circuito Ciaotickets la prevendita dei biglietti per la partita del primo turno di Coppa Italia tra Monopoli e Potenza. La vendita ha come riferimento l’Art.4 del Decreto Legge n°111 del 6 agosto 2021, che prevede la capienza dello stadio al 50% in zona bianca. Saranno aperti al pubblico i seguenti settori: Tribuna e Distinti. I prezzi dei tagliandi per chi ha sottoscritto l’abbonamento sono 10 euro per la tribuna e 5 euro per i distinti. Per chi non è abbonato 13 euro per la tribuna e 8 euro per i distinti.

Calendario. La Lega Pro ha diramato il calendario delle prime tre giornate di campionato. Il Monopoli esordirà in casa sabato 28 agosto alle ore 20,30 contro il Catania. Sempre di sabato il 4 settembre sul campo della Turris alle ore 20,30 mentre domenica 12 settembre alle 20,30 l'incontro casalingo contro il Messina.