Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I centrocampisti Morrone e Langella e l’esterno Novella gli ultimi tre colpi d mercato del Monopoli

I tre giovani calciatori sono già a disposizione di mister Colombo nel ritiro in Val d’Agri, nel potentino

 

Due centrocampisti ed un esterno sono gli ultimi tre colpi di mercato messi a segno dal Monopoli in vista della prossima stagione che lo vedrà ai nastri di partenza del girone C di serie C.

 

I centrocampisti. Dalla Lazio, in prestito, è stato prelevato il 21enne, Biagio Morrone, lo scorso anno al Foggia. Il centrocampista campano è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, poi è passato alla Salernitana che lo ha ceduto alla Lazio. L’altro centrocampista è Christian Langella, anche lui di 21 anni, di proprietà del Pisa che lo ha ceduto in prestito al Monopoli. Nell’ultima stagione è stato al Renate, ma un serio infortunio nel ritiro precampionato lo ha tenuto lontano dal campo per diverso tempo. Sia lui che Morrone sono già in ritiro con il resto del gruppo a Villa d’Agri.

 

L’esterno. Sempre dalla Lazio, il Monopoli 1966 ha prelevato in prestito il 20enne Mattia Novella, cresciuto nel settore giovanile della Salernitana e poi passato alla Lazio. Nell’ultima stagione con la maglia della Primavera laziale totalizza 32 presenze con 2 gol e 3 assist tra Campionato e Coppa. Anch’egli si è già messo a disposizione di mister Colombo.