Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Epc Action Now Monopoli: esonerato Millina. La presidente Liuzzi: data una scossa. Il coach: non me l’aspettavo e auguro la salvezza

La società monopolitana cerca il nuovo allenatore. La squadra affidata al ‘secondo’ Lovecchio

 

Con uno scarno comunicato stampa apparso sulla pagina facebook l’Epc Action Now Monopoli 2019 comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione tecnica con il coach Piero Millina. La società intende ringraziare Piero per l'attività svolta in questi due anni, con particolare dedizione, impegno e professionalità. Fin qui la nota della società che ora è alla ricerca del nuovo coach. Non filtra alcun nominativo dallo staff dirigenziale. Si sa solo che l’allenamento odierno sarà condotto da Giuseppe Lovecchio.

 

La presidente Liuzzi. “Abbiamo voluto dare una scossa – afferma la presidente Marina Liuzzi – e l’esonero di Millina è stato votato all’unanimità dai soci”. Questa la versione societaria ma pare che non sia andata proprio così.

 

Il coach esonerato Millina. Nessuna polemica da parte di Millina, raggiunto telefonicamente mentre è a pranzo in una trattoria del borgo antico. “E’ un esonero che non mi aspettavo – dice – e credo che nessuno tra giocatori e staff tecnico si aspettava. Dopo Bisceglie probabilmente sarebbe stato più giusto”. “Tutto quello che potevo fare l’ho fatto – conclude – e mi auguro che la squadra riesca a salvarsi perché Monopoli è per me una seconda casa”.