Monopoli Libera

l'informazione monopolitana

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Musica ad alto volume: sanzione al titolare del locale pubblico. Automobilista causa incidente e fugge: multato di 5 mila euro

I controlli della Polizia Locale di Monopoli nella notte del 12 agosto appena trascorsa 

I controlli della Polizia Locale di Monopoli hanno portato alla scoperta di un locale pubblico che diffondeva musica ad alto volume e ad un automobilista che ha causato un incidente.   
Musica alto volume. Gli agenti della Polizia Locale sono intervenuti per sanzionare un locale pubblico che, nel centro abitato, diffondeva musica ad alto volume dopo la mezzanotte arrecando disturbo ai residenti. Dal Comando fanno sapere che in caso di reiterazione della violazione l'esercizio subirà, oltre alla sanzione pecuniaria, anche la sospensione dell'attività commerciale.

Automobilista indisciplinato. Gli agenti della Polizia Locale hanno rintracciato e sanzionato un automobilista che in via Fiume, dopo aver perso il controllo del proprio mezzo, ha danneggiato due autovetture ferme in sosta regolare. Il trasgressore si è dato alla fuga ma, una volta intercettato, è risultato essere sprovvisto di relativa patente di guida in quanto mai conseguita. Elevate, nell'occasione, sanzioni per oltre 5.000 euro.