Ripresa attività scolastica a Monopoli: il sindaco Annese fa il punto della situazione
Ecco la mappa delle lezioni in Dad e Dip nei quattro Istituti Comprensivi della città
Con le festività natalizie ormai passate, oggi 7 gennaio riprende l’attività scolastica, condizionata dalla pandemia. A Monopoli il sindaco Angelo Annese, attraverso un post sul suo profilo social, ha fatto il punto della situazione che vi riportiamo integralmente.
Dal 7 gennaio “tutti gli alunni frequentanti le Scuole d’Infanzia del Comune di Monopoli riprenderanno a frequentare, così come previsto, in presenza. Per quanto riguarda le Scuole Primarie e Secondarie di primo grado valgono le regole che seguono:
Primo Istituto Comprensivo: fino all’11 gennaio, tutti gli alunni seguiranno le lezioni con modalità di Didattica a Distanza. Dall’11, chi vorrà, potrà riprendere la frequenza in presenza.
Secondo Istituto Comprensivo: dal 7 gennaio tutti gli alunni seguiranno le attività didattiche tramite Didattica a Distanza; dall’8, chi vorrà, potrà riprendere in presenza.
Terzo Istituto Comprensivo: tutti gli alunni faranno Didattica a Distanza ma, chi vorrà, potrà riprendere dal 7 gennaio la Didattica in Presenza.
Quarto Istituto Comprensivo: fino all’11 gennaio, tutti gli alunni seguiranno le lezioni con modalità di Didattica a Distanza. Dall’11, chi vorrà, potrà riprendere la frequenza in presenza.
Il sindaco annuncia che tutti i servizi di pertinenza comunale saranno garantiti.